Università
degli Studi di Trieste
Corso
di Laurea in Scienze e Tecniche dell’Interculturalità
Letteratura
Inglese
A.A. 2006-2007
Titolo: “If we shadows have offended”:
Lettura di A Midsummer Night’s Dream di William Shakespeare.
Materiali didattici autoprodotti
Si tratta di una nuova funzione, rispetto alla tradizionale struttura assunta dal mio sito web finora.
In questa pagina, troverete una serie di materiali didattici autoprodotti, utilizzati totalmente o in parte per la preparazione e lo svolgimento delle lezioni didattiche del modulo in oggetto.
Con la dicitura "materiali didattici autoprodotti", s'intendono quei materiali (testi, grafici, schemi, presentazioni Power Point; lucidi Publisher), prodotti integralmente dal docente, ai soli fini didattici sopra enunciati. In nessun caso potranno trovarsi testi critici, immagini e altro materiale coperto da diritti d'autore, per non infrangere la normativa vigente.
Si suggerisce all'utente di questo sito di consultare di tanto in tanto questa pagina: nuovi materiali potranno essere prodotti in tempi successivi, e quindi inseriti di volta in volta per la consultazione pubblica.
A Midsummer Night's Dream: the Plot (English Language)
IN CORSO D'AGGIORNAMENTO (16 aprile 2007)
2006-2007 Primo Modulo Letteratura Inglese
Disclaimer
questo sito è pubblicato e gestito dallo scrivente al fine di aggiornare gli studenti di Letteratura Inglese del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche dell'Interculturalità e del D.A.M.S. sui programmi d'esame, e non ha alcun tipo di rapporto con il sito ufficiale dell'Università di Trieste, nè con la homepage del CdL in Scienze e Tecniche dell'Interculturalità, attraverso la quale è comunque possibile consultare questo programma.
Si ribadisce la natura di ausilio divulgativo di questo sito web. Il programma ufficiale dell'a.a. 2006-2007 è depositato e disponibile presso il Centro Servizi della facoltà di Lettere e Filosofia, Androna Campo Marzio. Si ricorda agli studenti l'opportunità di procurarsi detto programma ufficiale personalmente e, ai non frequentanti, di contattare periodicamente il docente per venire a conoscenza tempestivamente di qualunque variazione e/o integrazione al programma stesso.
Il programma depositato presso il Centro Servizi fa fede in qualunque caso discordante con il presente.