Università degli Studi di Trieste
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corsi
di Laurea in Scienze e Tecniche dell’Interculturalità
TUTTI I CORSI DI LAUREA DELLA FACOLTA'
Prof. Mario Faraone
Letteratura Inglese
a.a. 2007-2008
Programma d'esame
Questo sito web contiene il programma d'esame di Letteratura Inglese e di Letterature dei Paesi di Lingua Inglese per i Corsi di Laurea in Scienze e Tecniche dell'Interculturalità, e in D.A.M.S. della Facoltà di Lettere e Filosofia, Università degli Studi di Trieste.
IMPORTANTE!!!
Dall'a.a. 2007-2008, l'insegnamento tenuto dal Prof. Mario Faraone è direttamente bandito e organizzato dalla Facoltà di Lettere e Filosofia e NON PIU' SOLAMENTE dai Corsi di Laurea in Scienze e Tecniche dell'Interculturalità, e in D.A.M.S.
Questo significa che le lezioni del corso potranno essere seguite e gli esami sostenuti DA TUTTI GLI STUDENTI di TUTTI I Corsi di Laurea della Facoltà che desiderano inserire l'esame nel proprio Piano Studi.
Ogni indicazione contraria proveniente dalla direzione dei Corsi di Laurea in Scienze e Tecniche dell'Interculturalità e del D.A.M.S. è pertanto da ritenersi PRIVA DI FONDAMENTO LEGALE E ACCADEMICO.
Per ogni controversia, gli studenti sono pregati di contattare il docente, il rappresentante degli studenti, il Centro Servizi della Facoltà e il Preside.
Questo programma è valido per l'a.a. 2007-2008 e potrà essere sostenuto dalla sessione estiva dello stesso anno accademico.
Da questa pagina è possibile accedere ai programmi dei singoli moduli e al programma della parte generale indicata per ciascuna annualità.
E' opportuno tenere presente che:
gli studenti del nuovo ordinamento (n.o.) dovranno preparare per l'esame due più la parte generale indicata per la loro annualità;
gli studenti del vecchio ordinamento (v.o.) invece dovranno preparare per l'esame su tre moduli più la parte generale indicata per la loro annualità.
Per completezza d'informazione e per agevolare gli studenti frequentanti e non frequentanti, è possibile accedere anche alle pagine dei programmi di letteratura inglese a.a. 2001-2002, a.a. 2002-2003, a.a. 2003-2004, a.a. 2004-2005, a.a. 2005-2006 e a.a. 2006-2007. I programmi conservano tuttora validità, fino a nuovo avviso. Per informazioni sulla validità di questi programmi, fare comunque riferimento al Centro Servizi.
Non è possibile sostenere l'esame di letteratura inglese preparando programmi di moduli appartenenti a programmi di anni accademici diversi.
Per quanto riguarda gli aspetti amministrativi e burocratici, si rimandano gli studenti a quanto disposto annualmente dal corso di studio e al regolamento generale dell'Università di Trieste, normative che fanno fede in ogni caso.
Si ribadisce la natura di ausilio divulgativo di questo sito web. Il programma ufficiale dell'a.a. 2007-2008 è depositato e disponibile presso il Centro Servizi della facoltà di Lettere e Filosofia, Androna Campo Marzio, secondo piano.
Si ricorda agli studenti l'opportunità di procurarsi detto programma ufficiale personalmente e, ai non frequentanti, di contattare periodicamente il docente per venire a conoscenza tempestivamente di qualunque variazione e/o integrazione al programma stesso.
Il programma depositato presso il Centro Servizi fa fede in qualunque caso discordante con il presente.
2001-2002 Presentazione del corso
2002-2003 Presentazione del corso
2003-2004 Presentazione del corso
2004-2005 Presentazione del corso
2005-2006 Presentazione del corso
2006-2007 Presentazione del corso
2007-2008 Presentazione del corso
Risorse e link utili (aggiornati al 18 giugno 2008)
Iniziative
|
Materiali
didattici autoprodotti
|
Notizie
|
Ricordo di Agostino Lombardo (1924-2005)
|
|
|
Disclaimer
Questo sito è pubblicato e gestito dallo scrivente al fine di aggiornare gli studenti di Letteratura Inglese dei CdL in Scienze e Tecniche dell'Interculturalità e in D.A.M.S. sui programmi d'esame, e non ha alcun tipo di rapporto con il sito ufficiale dell'Università di Trieste, nè con la homepage del CdL in Scienze e Tecniche dell'Interculturalità.
Sei il visitatore numero:
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2008